Marta Vettore

Marta Vettore si diploma nel 2021 presso il Liceo Scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio con 100/100. Nel 2024 si laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e attualmente frequenta il corso di laurea magistrale di Neuropsicologia e Neuroscienze Cognitive presso la medesima università.

Dal 2012 al 2017 studia danza moderna presso la Palestra Gallaratese di Gallarate con Cristina Crespi.
Nel 2015 inizia lo studio della danza classica con Romina Garzonio presso la Scuola Giselle.
Attualmente frequenta il V Corso Accademico con Romina Garzonio e Alessia Campidori e i corsi avanzati di Danza Moderna e Contemporanea con i maestri Mariacaterina Mambretti, Stefano Angiolini e Lucrezia Zizzo.

Tra il 2015 e il 2023 ha partecipato a stage di Danza Classica con Virna Toppi, Loreta Alexandrescu e Giulia Rossitto e a stage di danza Moderna e Contemporanea con Thomas Signorelli e Giorgio Azzone. Ha studiato Danza del Ventre con Michela Falcetta e Tai Chi con Roberto Fiore.

Dal 2017 è assistente insegnante di danza classica di Romina Garzonio per i corsi di propedeutica e i primi corsi accademici.

Nell’ottobre 2023 frequenta il Seminario di aggiornamento per insegnanti di danza presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
A marzo 2024 consegue il Diploma Nazionale per l’insegnamento della danza classica.