Riapertura!

Gentili genitori, carissime allieve,

Finalmente ci siamo! L’anno accademico 2021/2022 sta per cominciare. Le prossime settimane saranno piene di novità: la scuola di danza riaprirà LUNEDì 13 SETTEMBRE e ci potrete trovare in VIA PIAVE n°6 Somma Lombardo (VA). Non vediamo l’ora di condividere con voi la nuova bellissima sede!

*Lezioni di prova*
Per i nuovi iscritti sarà possibile prenotarsi tramite whatsapp al 348-0564965 oppure via mail per frequentare due lezioni di prova gratuite. Consultate l’orario dei corsi.

La scuola di danza cresce: quest’anno abbiamo introdotto i corsi di Hip Hop e Tai Chi. Pronti a trovare la disciplina che fa al caso vostro? 😉

*Modalità di accesso alla struttura*
Come da _DL 105/2021_, per accedere alla struttura tutte le persone dai 12 anni in su (compresi gli adulti accompagnatori, a meno che non si mostri un certificato medico di esonero dal vaccino) saranno tenute ad esibire il *Green Pass*.
Una precisazione: il Decreto non è esaustivo su tutti gli aspetti che riguardano le realtà come la nostra ed è dunque soggetto a modifiche. In caso di nuove indicazioni di comportamento, vi terremo prontamente aggiornati tramite tutti i nostri canali.

*Certificato medico e Fisioterapia*
Come ogni anno, le allieve devono presentare il *certificato medico*. Ricordo che non è obbligatorio fino ai 6 anni e che da quest’anno dagli 8 anni in su servirà il certificato medico per attività sportiva agonistica. Si può ritirare la richiesta direttamente in segreteria.

La scuola di danza pensa anche alla salute fisica dei suoi iscritti: per le allieve ed i genitori è possibile svolgere delle consulenze con un Fisioterapista specializzato in disturbi neuro-muscolo-scheletrici a prezzi agevolati. Per informazioni rivolgersi a Fabiola Garzonio Dottoressa in Fisioterapia – Orthopaedic Manipulative Physical Therapist.

Vi ringraziamo da subito per la collaborazione e per la fiducia. Nonostante tutto, siamo pronti a coinvolgere le allieve nel mondo della danza con entusiasmo, passione e competenza. Le nostre sale sono attrezzate per lo studio corretto di tutte le discipline proposte e nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza imposti dalla legge.

Per qualsiasi dubbio, domanda o necessità non esitate ad utilizzare la sezione contatti.

Ci vediamo presto!

Romina