Danza Moderna e Contemporanea

I corsi di danza moderna sono rivolte ad allievi/e con età >8 anni

• BABY PRINCIPIANTI: corso rivolto a chi non ha mai studiato danza moderna ma è interessato allo studio di questa disciplina. Le lezioni hanno frequenza bisettimanale per 2 ore di lezione. A partire dagli 8 anni compiuti.

• INTERMEDIO: corso rivolto a chi già studia danza moderna da 2-3 anni e ha un livello di conoscenza di base della danza classica. Le lezioni hanno frequenza bisettimanale per 2-3 ore di lezione.

• AVANZATO: corso rivolto a chi studia Danza Moderna da anni ed ha un’ottima base di Danza Classica. Il corso mira ad approfondire le tecniche proprie della disciplina, l’improvvisazione e lo studio di palcoscenico. Le lezioni hanno frequenza bisettimanale per la durata di 3 ore di lezione.

scuola_0937 scuola_0946

• ADULTI PRINCIPIANTI: corso rivolto a tutti coloro che hanno sempre voluto ballare ma che non hanno mai studiato. Lezione monosettimanale il venerdì dalle 20 alle 21.

Insegnanti: Mariacaterina Mambretti, Stefano Angiolini

Per informazioni più dettagliate utilizzare la sezione contatti.